rotate-mobile
Sampdoria Albaro / Corso Italia

Sampdoria: la notte brava di Mesbah, ubriaco tenta di sfuggire ai carabinieri

Il giocatore non si è fermato a un posto di controllo dei militari, che l'hanno inseguito e bloccato non lontano. Il 31enne, al volante di una Porsche Cayenne scura, si è giustificato dicendo di non essersi accorto dell'invito dei carabinieri a fermarsi

Il difensore della Sampdoria Djamel Mesbah è stato denunciato dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza e multato per non essersi fermato all'alt e non avere con sé la patente. È successo all'alba di ieri in corso Italia. Il franco-algerino è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite di legge.

Il giocatore non si è fermato a un posto di controllo dei militari, che l'hanno inseguito e bloccato non lontano. Il 31enne, al volante di una Porsche Cayenne scura, si è giustificato dicendo di non essersi accorto dell'invito dei carabinieri a fermarsi.

Il calciatore sta attraversando un momento non particolarmente brillante della sua carriera, con poche presenza in campo, anche per via di problemi fisici. Nell'ultima sessione di mercato sono emerse possibili destinazioni, ma il difensore ha preferito restare per giocarsi le sue carte in blucerchiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: la notte brava di Mesbah, ubriaco tenta di sfuggire ai carabinieri

GenovaToday è in caricamento