rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Viviano chiede l'aumento, il Sassuolo tenta Quagliarella

I neroverdi hanno offerto Falcinelli, ma al momento la dirigenza blucerchiata non sembra intenzionata ad aprire una trattativa

La Sampdoria ha ufficialmente iniziato la seconda parte di ritiro e si è spostata ad Acqui Terme dove rimarrà fino a sabato 6 agosto quando voleranno a Malaga per l'amichevole di lusso allo Stadio "La Rosaleda". 

Da segnalare nelle ultime ore le richieste di Viviano che attraverso il suo procuratore avrebbe chiesto alla società un ritocco dell'ingaggio considerando che al momento il suo è nettamente inferiore a quello di altri big in rosa e negli ultimi due anni è stato uno dei giocatori più importanti, sicuramente uno degli artefici principali, con le sue parate, della salvezza ottenuta l'anno scorso. 

Nel frattempo continuano a rincorrersi le solite voci di mercato con mister Giampaolo che nei giorni scorsi ha fatto sentire la propria voce alla società richiedendo rinforzi soprattutto a centrocampo dove Soriano è sempre più vicino al Villarreal. Al suo posto sembra quasi certo l'arrivo di Bruno Fernandes dall'Udinese, ma la priorità potrebbe essere Valerio Verre reduce da una stagione importante con la maglia del Pescara per il quale bisognerà però superare la concorrenza dell'Inter.

Sul fronte offensivo piace Pucciarelli, ma il Sassuolo al momento sembra in pole position e proprio il Sassuolo avrebbe anche effettuato un sondaggio con la Samp per avere Quagliarella proponendo Falcinelli come contropartita, ma al momento la dirigenza blucerchiata non pare intenzionata a privarsi del suo uomo migliore in attacco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Viviano chiede l'aumento, il Sassuolo tenta Quagliarella

GenovaToday è in caricamento