rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Mercato Sampdoria: Hertaux e Dodò pronti a vestire blucerchiato

Il centrale francese e il terzino brasiliano sono a un passo dalla Sampdoria. Il difensore dell'Udinese ha superato infatti le visite mediche preliminari. Si attende la firma. Il brasiliano pronto al prestito secco

Continua la caccia della Sampdoria alla ricerca di un centrale di difesa e un terzino sinistro. Sembra infatti ormai in dirittura d'arrivo l'acquisto di Thomas Hertaux dall'Udinese. Il difensore francese, poco utilizzato quest'anno da Colantuono, ha superato ieri a Roma le visite mediche preliminari ed è pronto a rinforzare il pacchetto arretrato blucerchiato. Scartate dunque le piste Ranocchia, Diakitè e Benalouane. A breve la conferma ufficiale e la firma. Mancano pochi dettagli inoltre all'approdo di Dodò a Bogliasco. Il terzino brasiliano ha infatti dato l'ok definitivo al trasferimento. La parola passa all'Inter che deve però confermare la formula del prestito gratuito fino a Giugno. Se dovesse saltare pronta l'alternativa Gabriel Silva dal Carpi.

In uscita il giovane Rocca, conteso da Bari e Pescara, mentre continua il pressing dell'Inter per Eder e Soriano. Bonazzoli piace alla Juve. Offerte dalla B anche per Coda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Sampdoria: Hertaux e Dodò pronti a vestire blucerchiato

GenovaToday è in caricamento