rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: niente Roma per Maxi Lopez, ma recupera De Silvestri

Salvo news dell'ultimora Maxi Lopez dovrebbe saltare anche la difficile trasferta di Roma prevista per domenica sera. Mihajlovic recupera in ogni caso De Silvestri e carica Okaka, pronto a riscendere in campo da ex

Nessuna complicazione, ma salvo miracoli dell'ultimora, Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di Maxi Lopez anche per la complicata trasferta di domenica sera all'Olimpico contro la Roma.

La botta al piede è più seria del previsto, l'argentino dovrebbe tornare, se tutto procederà per il verso giusto, per l'incontro di campionato tra Sampdoria e Milan del 23 febbraio.

Ad una cattiva notizia dall'infermeria ne segue una buona: Lorenzo De Silvestri ha completamente riassorbito la botta alla tibia destra rimediata domenica col Cagliari ed è tornato a completa disposizione del mister. Certa la sua presenza domenica sera in quello che per lui è un derby a tutti gli effetti.

Chi vivrà una gara particolare è senza ombra di dubbio anche Okaka. Sarà lui a scendere in campo al posto di Maxi Lopez contro la squadra che lo ha cresciuto e lanciato ad alti livelli. Stefano sogna il gol dell'ex, lo sognano anche i tifosi blucerchiati, e non importa se esulterà o meno.

Infine capitolo Viareggio: baby Samp eliminata ai colombiani dell'Evingado. 3-0 il risultato finale in favore dei sudamericani. Blucerchiati fuori agli Ottavi, ma resta il gran successo nel derby.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: niente Roma per Maxi Lopez, ma recupera De Silvestri

GenovaToday è in caricamento