rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Maxi Lopez convince Mihajlovic e torna in blucerchiato

Il calciomercato della Sampdoria inizia a muoversi anche in entrata. Nell'ultima settimana di trattative (chiusura venerdì 31 gennaio 2014 alle ore 23), i blucerchiati riabbracciano Maxi Lopez

Il calciomercato della Sampdoria inizia a muoversi anche in entrata, anche se non si può esattamente parlare di un nuovo arrivo. Nell'ultima settimana di trattative (chiusura venerdì 31 gennaio 2014 alle ore 23), la stessa che precede il derby Genoa-Sampdoria, i blucerchiati riabbracciano Maxi Lopez.

Ieri la trattativa con il Catania si è infatti conclusa positivamente. Maxi Lopez arriverà in prestito con diritto di riscatto per la società blucerchiata a cinque milioni di euro. Il sì definitivo all'operazione è arrivato da Sinisa Mihajlovic dopo un colloquio con il giocatore, avvistato ieri a Genova.

«Sono davvero felice di essere tornato, la Sampdoria mi è sempre rimasta nel cuore come i tifosi blucerchiati»: queste le prime parole di Maxi Lopez al suo arrivo a Bogliasco per effettuare il primo allenamento sotto la guida di Mihajlovich. «Mihajlovic? E' molto importante ritrovarlo, lui mi conosce molto bene».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Maxi Lopez convince Mihajlovic e torna in blucerchiato

GenovaToday è in caricamento