rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, Maxi Lopez nei guai: non paga l'affitto

Caso alquanto singolare in casa Maxi Lopez. L'attaccante blucerchiato rischia di vedersi sequestrare lo stipendio per via di un consistente debito maturato per non aver pagato l'affitto

Genova – Non solo il calciomercato sembra tenere banco in casa Maxi Lopez. Il giocatore argentino è stato più volte accostato al Torino in questi giorni, ma la notizia dell’ultim’ora vuole il biondo attaccante blucerchiato al centro di guai extracalcistici.

Il compagno della bellissima Wanda Nara rischia infatti di vedersi ridotto lo stipendio percepito dalla Sampdoria per una pendenza arrivata direttamente dal Brasile.

La storia è molto singolare e risale al 2009 quando l’ex Barcellona giocava nel Gremio. L'attaccante non avrebbe pagato l'affitto della casa che aveva abitato durante la sua permanenza in Brasile, lasciando un debito stimabile in 35 mila euro.

Così il proprietario di casa lo ha denunciato e dopo aver vinto la causa ha fatto di tutto per rientrare in possesso dei soldi. La vicenda è arrivata in Corte d'Appello a Genova.

L'intenzione del legale italiano, l'avvocato Giacomo Falsetta che ha già chiesto che venisse sequestrata una parte dello stipendio che la società blucerchiata versa al giocatore, è quella di far riconoscere anche nel nostro paese la sentenza del paese sudamericano, per questo è stata fissata un'udienza presso il Tribunale genovese per il 5 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Maxi Lopez nei guai: non paga l'affitto

GenovaToday è in caricamento