rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: infortunio per Maxi Lopez, rischia un lungo stop

L'attaccante argentino ha rimediato nel match contro l'Atalanta una lesione del menisco del ginocchio sinistro e dovrà operarsi: per lui si parla di due mesi di stop

Continua il periodo nero in casa Sampdoria: dopo la sconfitta contro l'Atalanta, la sesta consecutiva, per il tecnico Ferrara arrivano pessime notizie anche dall'infermeria: Maxi Lopez  ha rimediato nel match contro i bergamaschi una lesione meniscale esterna del ginocchio sinistro e per lui si prospetta un'operazione e un lungo stop.

«Ho sentito un dolore fortissimo ma sinceramente non ho compreso subito di essermi fatto così male - ha dichiarato oggi l'attaccante -. La trance agonistica e la voglia di non mollare mi hanno portato a restare in campo per tutta la gara. Poi, a fine partita, ho cominciato a realizzare quello che gli esami hanno purtroppo confermato questa mattina».

Una notizie negativa che va ad aggravare ulteriormente una situazione già difficile: per l'attaccante argentino si parla addirittura di oltre due mesi di stop, anche se l'ufficialità arriverà soltanto dopo la visita dal consulente ortopedico di fiducia del Calcio Catania, società che detiene la titolarità del cartellino del giocatore.

L'argentino comunque non si abbatte: «È un periodo sfortunato per me e per la Sampdoria e mi spiace davvero tanto lasciare la squadra in questo momento di difficoltà. Ma non mi abbatto di certo, piangersi addosso non fa per me. Dopo l'intervento, il mio unico desiderio sarà quello di rimettermi al lavoro».


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: infortunio per Maxi Lopez, rischia un lungo stop

GenovaToday è in caricamento