Martedì, 18 Maggio 2021
Sampdoria

Sampdoria: Massimo Ferrero è il nuovo presidente

Si chiama Massimo Ferrero, ha 62 anni ed è un imprenditore cinematografico. Salvo clamorose smentite dovrebbe essere lui il nuovo presidente della Sampdoria, in attesa della conferenza stampa di Edoardo Garrone

C'è già un nome. Dopo pochi minuti dall'uscita della clamorosa indiscrezione sulla cessione della Sampdoria e prima della conferenza stampa chiarificatrice di Edoardo Garrone, ecco il nome del nuovo presidente blucerchiato. Si chiama Massimo Ferrero e come anticipato è un imprenditore del mondo cinematografico.

Nato a Roma, 62 anni, Ferrero ha iniziato la carriera cinematografica giovanissimo realizzando diverse pellicole in qualità di Organizzatore Generale prima e Produttore esecutivo successivamente (dal 1983 al 1996).

Nel 1994 inizia la sua vera e propria attività di Produttore Indipendente fino ad acquisire ben 60 sale cinematografiche dal gruppo Cecchi Gori dando vita così al Ferrero Cinemas Group.

Tanti i film da lui prodotti, da quelli di Tinto Brass alle commedie all'italiana degli anni Settanta fino ai più recenti film italiani. Insomma, potrebbe nascere una Samp modello De Laurentiis, ma solo la conferenza stampa chiarirà ogni dubbio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Massimo Ferrero è il nuovo presidente

GenovaToday è in caricamento