rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Marsiglia in campo per il trofeo Garrone: out Soriano e Romero

Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris, sabato la Sampdoria sfida l'Olimpique Marsiglia per il Trofeo Riccardo Garrone. Fischio d'inizio alle ore 20.30 con diretta tv su Sportitalia. Per la Samp formazione con tanti assenti

Sampdoria-Olympique Marsiglia, prima edizione del Trofeo Riccardo Garrone, difficile chiamarlo calcio d'agosto. Sabato 3 agosto alle 20.30 ci saranno infatti più di diecimila spettatori ad assistere alla partita, contro una squadra blasonata come quella francese.

Una partita per testare la formazione di Delio Rossi, ma soprattutto una festa per onorare la memoria del presidente scomparso lo scorso 22 gennaio. Alle ore 19.30 verrà presentata la nuova rosa a disposizione del tecnico blucerchiato, alle 20.30 fischio d'inizio. La gara, arbitrata da Bergonzi di Genova, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Le uniche brutte notizie giungono dall'infermeria, visto che ci sarà una Samp decimata dagli infortuni. Romero è out per una contrattura muscolare, a lui si aggiunge la sicura assenza di Soriano per un problema a un legamento del ginocchio. Out anche Gastaldello e Costa.

Questa la probabile formazione che dovrebbe scendere in campo contro il Marsiglia: Da Costa, Mustafi, Palombo, Regini, De Silvestri, Eramo, Krsticic, Obiang, Castellini, Gabbiadini, Eder. (3-5-2).

Biglietti ancora in vendita presso i Sampdoria Point (via Cesarea, via Bianchieri e Molo 8.44 di Vado Ligure), le ricevitorie LIS Lottomatica autorizzate oppure online attraverso il sito www.listicket.it sino alle ore 20.00 del giorno della gara. I prezzi vanno da 5,00 euro per la Sud, passando per i 10,00 per i Distinti, sino ai 15,00 per la Tribuna inferiore. La Tribuna Superiore resterà chiusa mentre la Nord sarà riservata ai sostenitori dell'OM, legati ai nostri da un solidissimo gemellaggio. La Società ricorda che il giorno della gara i botteghini nei pressi dello stadio saranno chiusi: è consigliabile dunque acquistare i tagliandi in fase di prevendita nelle ricevitorie LIS Lottomatica autorizzate e attraverso internet, per evitare un sovraffollamento presso i Sampdoria Point già impegnati nell'emissione degli abbonamenti. 

Calciomercato Genoa-Samp: chi il colpo dell'estate?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Marsiglia in campo per il trofeo Garrone: out Soriano e Romero

GenovaToday è in caricamento