rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Maresca ufficiale al Palermo, arriva Braida

Doppia mossa blucerchiata. Sul mercato la Samp cede a titolo definitivo Enzo Maresca al Palermo. A livello di staff dirigenziale è sempre più vicino l'approdo a Genova di Ariedo Braida

Evidentemente non ha convinto nemmeno Sinisa Mihajlovic. Enzo Maresca, uno dei giocatori più chiacchierati della Samp per via della sua esclusione dalla rosa optata da dirigenza e Delio Rossi, se ne va.

Maresca è stato ceduto ufficialmente a titolo definitivo al Palermo. Non ancora resi noti i dettagli dell'operazione. Sempre sul fronte cessioni è vicino l'accordo con lo Spezia per il prestito di Gentsoglou, mentre si cercano acquirenti per Eramo e Berardi.

Ma la vera notizia riguarda la dirigenza. Ariedo Braida, dopo la lunghissima esperienza al Milan, al 99% ricomincerà dalla Sampdoria.

Le parti erano già in contatto da tempo, ma la notizia di giornata, però, è un’altra: come svelato da Riccardo Re, Braida potrebbe anticipare il suo arrivo in Liguria già nelle prossime settimane, diventando inizialmente consulente di fiducia della famiglia Garrone, magari portando a Genova già qualche giocatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Maresca ufficiale al Palermo, arriva Braida

GenovaToday è in caricamento