rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: ecco le maglie 2013/2014, torna il colletto

La Sampdoria ha presentato le nuove maglie da gioco Kappa per la stagione sportiva 2013/14 presso il ritiro di Bardonecchia

La Sampdoria ha presentato le nuove maglie da gioco Kappa per la stagione sportiva 2013/14 presso il ritiro di Bardonecchia. Gamenet SpA, concessionario AAMS per il Gioco Pubblico, e U.C. Sampdoria affronteranno insieme la stagione sportiva 2013/14.

Rinnovato l'accordo di Main Sponsorship per il terzo anno consecutivo, il logo Gamenet campeggerà sulle nuove divise blucerchiate in tutte le competizioni ufficiali.

Mario Panagiotis Barbas, Chief Commercial Officer di Gamenet, non nasconde la propria soddisfazione: «Siamo felici e onorati di poter proseguire questo rapporto con la Sampdoria, una sponsorizzazione nata in Serie B e proseguita con entusiasmo dopo la promozione in Serie A. Dal 2011 ad oggi, la nostra fiducia nella società blucerchiata resta immutata e, come nel recente  passato, ci auguriamo di raggiungere insieme nuovi risultati positivi anche nel prossimo campionato».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: ecco le maglie 2013/2014, torna il colletto

GenovaToday è in caricamento