rotate-mobile
Sampdoria

Livorno-Sampdoria, probabili formazioni: Eder, Sansone e Pozzi per due maglie

Delio Rossi si affida al tridente, ma deve ancora scegliere chi lasciare fuori. Probabile che si sieda Pozzi. Out Mustafi, Regini titolare in difesa. Palombo recupera, ma parte dalla panchina

La partita da non sbagliare, la partita della svolta, la partita da vincere. La Sampdoria va a Livorno con la consapevolezza di non potersi più permettere passi falsi. I blucerchiati, penultimi in classifica, sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e in Toscana devono invertire questo trend negativo.

Lo sa bene Delio Rossi, la sua panchina, nonostante la società non abbia mai parlato di esonero, è in bilico. A Livorno non sarà facile, di fronte una delle rivelazioni di questo campionato, con quel Paulinho, sogno estivo blucerchiato, che tanto sta facendo bene anche in serie A.

DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Mustafi non ce la fa e alza bandiera bianca. Palombo recupera, ma Delio Rossi non sembra intenzionato a schierarlo dal primo minuto. La vera novità è il modulo. La Samp scenderà in campo con un 3-4-1-2 (terzo cambio di modulo dall'inizio dell'anno). In difesa spazio a Gastaldello, Regini e Costa. Sulle fasce De Silvestri e Gavazzi, in mezzo rientrano i titolari Obiang e Krsticic. Nel tridente il ballottaggio è vinto, al momento, da Eder, Gabbiadini e Sansone. Ma Pozzi scalpita.

QUI LIVORNO Modulo speculare alla Samp o 3-5-2? Questo il dubbio per Nicola. Sugli interpreti la certezza è il rientro dal primo minuto di Biagianti. Il ballottaggio è tra Duncan e Mbaye, ma qui sarà il modulo adottato a dare una maglia da titolare. In difesa il giovane Ceccherini preferito ancora una volta a Rinaudo.

Le probabili formazioni

Livorno (3-4-1-2): Bardi, Coda, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Biagianti, Luci, Duncan, Greco, Paulinho, Emeghara. All. Nicola.

Sampdoria (3-4-1-2): Da Costa, Gastaldello, Regini, Costa, De Silvestri, Obiang, Krsticic, Gavazzi, Sansone, Eder, Gabbiadini. All. Rossi.

Arbitro: Celi di Bari.

Calcio d'inizio: domenica 20 ottobre ore 15.00, stadio Armando Picchi di Livorno.

Diretta streaming su Genova Today: clicca qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Sampdoria, probabili formazioni: Eder, Sansone e Pozzi per due maglie

GenovaToday è in caricamento