rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Linetty al Torino, lite social tra tifosi e Ferrero

Nervi accesi in casa Sampdoria dopo la cessione di Karol Linetty al Torino, lite sui social tra la tifoseria e Massimo Ferrero

Il calciomercato della Sampdoria non inizia sicuramente nel migliore dei modi. Il club blucerchiato e il Torino trovano l'accordo per la cessione di Karol Linetty, uno dei migliori giocatori come rendimento nella stagione appena conclusa. Alla società di Massimo Ferrero vanno 7.5 milioni più 1.5 di bonus legati al raggiungimento della salvezza e al numero di presenza del polacco. Un ulteriore milione sarà previsto in caso di qualificazione granata alla prossima Europa League. Al giocatore un contratto fino al 2025 con uno stipendio tra 1,7 e 1,8 milioni di euro all'anno.

La notizia non è stata ben presa dalla tifoseria blucerchiata che ha ingaggiato una lite “social” su Twitter proprio con Massimo Ferrero.

Ma il fondo con stò tizio non lo avevamo già toccato? Possibile che non ci sia mai fine allo scempio che si stà compiendo?" "Ma cosa vuoi che gli importi ? Ora si intasca un po' di quattrini ... solo quello gli interessa". Questi sono solo alcuni dei messaggi dei tifosi ai quali Ferrero ha risposto: “Quanto le piace apparire?? prima di dare fiato alla bocca prenda aria. Sono felice x lei che è sempre domenica".

Da lì è iniziato un lungo battibecco tra presidente e tifosi, ennesima dimostrazione di quanto i rapporti tra Ferrero e pubblico blucerchiato si stiano deteriorando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Linetty al Torino, lite social tra tifosi e Ferrero

GenovaToday è in caricamento