menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lazio-Sampdoria, probabili formazioni: Mihajlovic tra passato, presente e... futuro

Sfida all'ora di pranzo domenica in quel di Roma per la Sampdoria. Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di Gastaldello, ma spera di poter contare su Gabbiadini. Sfida da ex contro la sua Lazio, squadra che sogna di allenare

Passato, presente e (forse) futuro. Sinisa Mihajlovic è atteso da una partita dall'alto contenuto emotivo. Domenica alle ore 12.30 la Samp fa visita alla Lazio in un match che per il tecnico vuole dire tantissimo.

Ex bandiera biancoceleste e nel cassetto, stando alle sue parole, il sogno di allenare proprio la squadra della capitale. Ma ora la testa è alla Samp dopo «la scelta di cuore» fatta per salvare un altro dei suoi amori. E purtroppo questa partita Sinisa dovrà guardarsela dalla tribuna, vista la squalifica che lo costringe a stare lontano dalla panchina per due turni.

DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Sinisa ci spera, ma le possibilità che Gastaldello recuperi sono pochissime. Per questo è pronto Fornasier che con Mustafi rappresenterà l'anti Klose. A sinistra torna Regini, mentre in mediana dovrebbero essere confermati Palombo, Krsticic e Soriano. Solito ballottaggio di prime punte, ma Maxi Lopez è in netto vantaggio su Okaka. Eder e Gabbiadini, non al meglio, completano il tridente.

QUI LAZIO Reja continua pian pianino a recuperare i pezzi. Torna a disposizione Biglia, che sarà regolarmente in campo. Torna ad allenarsi anche Gonzalez che insieme all'argentina dovrebbe comporre il centrocampo insieme a Lulic. Attacco a tre con Keita, Candreva e Klose. In difesa Konko, Ciani, Cana e Radu. In porta tocca ancora a Marchetti nonostante la "papera" contro il Parma.

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti, Konko, Ciani, Cana, Radu, Gonzalez, Biglia, Lulica, Keita, Candreva, Klose. All. Reja.

Sampdoria (4-3-3): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Fornasier, Regini, Soriano, Palombo, Krsticic, Gabbiadini, Eder, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.

Arbitro: Calvarese.

Calcio d'inizio: domenica 6 aprile ore 12.30, stadio Olimpico, Roma.

Diretta streaming su Genova Today

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Begato, è iniziata la demolizione della diga

  • Coronavirus

    Chiavari, aperto il nuovo hub da 1.600 vaccini al giorno

  • Coronavirus

    Coronavirus, 202 nuovi casi e altri sette decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento