menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lazio-Sampdoria 3-0, le pagelle: Cacciatore e Regini da incubo

Pessima Samp contro la Lazio, Felipe Anderson fa ciò che vuole e i blucerchiati affondano 3-0. Cacciatore e Regini i peggiori della difesa, Obiang da dimenticare. Nei titolari non si salva nessuno

Così brutti da non essere veri. La Samp si presenta al 2015 con la peggiore partita dell'anno. Contro la Lazio non si salva nessuno al cospetto di un Felipe Anderson spaziale. Leggi la cronaca

Male la difesa, con Cacciatore e Regini a tratti imbarazzanti, male il centrocampo, con Obiang a dir poco fuori partita, male l'attacco, con il primo tiro in porta che arriva al 70'. Male anche Viviano, troppo incerto in troppe occasioni.

MIGLIORI TODAY

BERGESSIO voto 6: entra e almeno ci mette la voglia di fare. Nessuno l'aveva fatto prima di lui questa sera. L'unico a salvarsi.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

CACCIATORE voto 4: gara da dimenticare. Retropassaggio da suicidio in avvio di gara, poi si fa saltare secco da Felipe Anderson in occasione del vantaggio di Parolo. Nella ripresa continua a non azzeccarne mezza. De Silvestri è un'altra cosa.

OBIANG voto 4: si perde Parolo in occasione dell'1-0, si perde Felipe Anderson in occasione del 3-0. Partita imbarazzante, Sinisa o toglie dalla disperazione e Obiang addirittura sembra non prenderla benissimo.

REGINI voto 4.5: si sognerà Felipe Anderson tutta la notte. Gara difficile, ma il reparto non lo aiuta. Cerca di limitare i danni, ma non era serata.

TUTTI I VOTI

Lazio (4-3-3): Marchetti 6; Basta 6, De Vrij 7, Cana 5.5 (46' Cavanda 5.5), Radu 6.5; Parolo 7, Biglia 6.5, Lulic 6.5 (50' Onazi 6); Anderson 8.5, F. Djordjevic 6.5, Mauri 6.5 (77' Candreva sv). All. Pioli 7.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano 5; Cacciatore 4, Gastaldello 5, Romagnoli 5, Regini 4.5; Rizzo 5 (46' Wszolek 5), Palombo 5, Obiang 4 (67' Bergessio 6); Soriano 5.5; Eder 5.5 (73' Duncan 6), Okaka 5. All. Mihajlovic 5.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento