rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Lazio, probabili formazioni: ecco le prime scelte di Sinisa

Esordio sulla panchina della Samp per Mihajlovic. Il tecnico serbo opta per un 4-2-3-1 con Pozzi prima punta. Alle sue spalle spazio a Wszolek, Krsticic e Gabbiadini. A centrocampo la novità potrebbe essere Maresca

Sono state due settimane lunghissime per la Sampdoria. Dall'esonero di Delio Rossi alla presentazione di Sinisa Mihajlovic, passando per la lunghissima telenovela per ufficializzare il tecnico serbo. Ma, finalmente, è arrivata l'ora di lasciare da parte "chiacchere" e polemiche e di scendere in campo.

L'esordio per Sinisa non è dei più semplici, domenica alle 15.00 al Ferraris arriva la Lazio, orfana in ogni caso di Klose. Una sfida determinante per classifica e soprattutto morale. Tre punti potrebbero dare un'iniezione di fiducia non da poco, nonché una posizione di classifica migliore ai blucerchiati.

DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Iniziamo dal modulo: Mihajlovic opta per un 4-2-3-1. Out Eder per squalifica, Berardi e Salamon sono gli unici assenti per infortunio. Così le scelte di Sinisa dovrebbero ricadere su Pozzi come prima punta e un tridente di "trequartisti" formato da Gabbiadini, Krsticic e Wszolek (in ballottaggio con Soriano). In mediana l'unico sicuro del posto è Palombo, visto che il posto di Obiang potrebbe essere insidiato dal rientrante Maresca. In difesa nessuna sorpresa: Costa, Mustafi, Gastaldello e De Silvestri.

QUI LAZIO Klose non ce la fa, ma lo si sapeva. Al suo posto Petkovic dovrebbe scegliere Floccari. In difesa Ciani, Cana e Radu, mentre a centrocampo il dubbio è tra Onazi e Biglia. Candreva e Keita ancora titolari nel tridente, con la nuova esclusione di Hernanes dai titolari. Sugli esterni Lulic e Cavanda.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa, Palombo, Obiang (Maresca), Gabbiadini, Krsticic, Wszolek, Pozzi. All. Mihajlovic.

Lazio (3-4-3): Marchetti, Ciani, Cana, Radu, Cavanda, Onazi (Biglia), Ledesma, Lulic, Keita, Floccari, Candreva. All. Petkovic.

Arbitro: Orsato.

Calcio d'inizio: domenica 24 novembre ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today: clicca qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Lazio, probabili formazioni: ecco le prime scelte di Sinisa

GenovaToday è in caricamento