menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Lazio, probabili formazioni: Fernandes, Alvarez e Praet, chi la spunta?

Anticipo del sabato sera per la Sampdoria che ospita al Ferraris la Lazio. Giampaolo coi soliti dubbi sulla trequarti, in mediana dovrebbe ritrovare il posto Linetty

Dopo l'ottima vittoria sul Torino e ben cinque risultati utili consecutivi, nuovo impegno casalingo per la Sampdoria che sabato sera ospita al Ferraris la Lazio. Soliti dubbi per Giampaolo, ma questa volta si tratta di abbondanza.

QUI SAMP Bruno Fernandes, Alvarez e Praet si contendono una maglia, con l'ex Udinese in vantaggio. A centrocampo dovrebbe riprendersi il posto Linetty. In difesa ancora out Sala, ma Pereira sta convincendo. In porta Viviano è da valutare, al momento ci sarà Puggioni.

QUI LAZIO Cataldi squalificato, in forse Keita, mentre si dovrebbe rivedere dal primo minuto De Vrij. Lulic al momento è arruolabile e sarà nell'undici di Simone Inzaghi. Occhio a Felipe Anderson e Immobile, temibili nel tridente biancoceleste.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Regini, Skriniar, Silvestre, Pereira; Linetty, Barreto, Torreira; Fernandes (Alvarez/Praet); Quagliarella, Muriel. All. Giampaolo.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Keita, Felipe Anderson, Immobile. All. Inzaghi.

Arbitro: Russo.

Calcio d'inizio: sabato ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento