rotate-mobile
Sampdoria

Samp: contro la Lazio convocato anche capitan Palombo

Il primo nuovo acquisto della Sampdoria targata Delio Rossi è Angelo Palombo. Il centrocampista è stato convocato per la sfida con la Lazio. È la prima volta in questa stagione. «L'ho visto allenarsi con grande motivazione» le parole del mister doriano

Genova - Il primo nuovo acquisto della Sampdoria targata Delio Rossi è Angelo Palombo. Il centrocampista è stato convocato per la sfida con la Lazio. È la prima volta in questa stagione. L'ex capitano era rimasto ai margini perché escluso 'per motivi tecnici' dal duo Ferrara-Sensibile.

In questi mesi per lui solo partite con la Primavera. L'ultima gara in A l'aveva giocata con la maglia dell'Inter (dove era in prestito) contro il Catania nel marzo scorso. «Ha grandi motivazioni» ha detto il tecnico.

«Palombo è un giocatore che ha fatto la storia della Sampdoria - ha detto Delio Rossi -. La società me lo ha messo a disposizione e qualunque scelta sarà solamente di natura tattica. L'ho visto allenarsi con grande motivazione e comunque la panchina lunga mi può aiutare in questo senso».

Contro la Lazio «non farò cambiamenti radicali, sono qui da appena quattro giorni - ha detto ancora l'allenatore -. Questa squadra comunque da gennaio ha giocato principalmente con due moduli: il 4-3-1-2 e il 4-5-1, per ora mi atterrò a questo» (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: contro la Lazio convocato anche capitan Palombo

GenovaToday è in caricamento