rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Lazio, probabili formazioni: torna Praet, Caprari preferito a Ramirez

Domenica sera torna in campo la Sampdoria per uno dei posticipi della quindicesima giornata di Serie A. Al Ferraris arriva la Lazio

Dopo il netto successo di Coppa Italia, la Sampdoria torna in campo domenica sera per uno dei posticipi della 15esima giornata di Serie A. Al Ferraris arriva la Lazio in quello che potrebbe essere definito come uno dei big-match di giornata visti i punti delle due squadre. 

Giampaolo vuole una reazione dopo il pessimo 0-3 di Bologna, ma giù in Coppa ha avuto segnali positivi.

QUI SAMP Torna Praet, out ancora Linetty e probabilmente Strinic. Ramirez ha fatto bene in Coppa Italia, ma Giampaolo potrebbe preferirgli Caprari dal primo minuto. In difesa Murru e Regini si giocano una maglia.

QUI LAZIO Out Felipe Anderson e Nani, mentre è in forse Wallace. Ballottaggi sulla fascia, con Marusic e Lulic in vantaggio su Basta e Lukaku. In attacco Immobile supportato da Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Murru, Silvestre, Ferrari, Bereszinski; Barreto, Torreira, Praet; Caprari; Zapata, Quagliarella. All. Giampaolo.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Lulica; Luis Alberto, Milinkovic Savic; Immobile. All. Inzaghi.

Arbitro: Mazzoleni.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45 stadio Luigi Ferraris, Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Lazio, probabili formazioni: torna Praet, Caprari preferito a Ramirez

GenovaToday è in caricamento