menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni: niente turnover, Bruno Fernandes confermato

Dopo la vittoria nel derby la Sampdoria fa visita alla capolista Juventus. Giampaolo dovrebbe confermare in blocco l'undici che ha vinto la stracittadina, unica possibile novità è Praet a centrocampo

L'euforia del derby si fa sentire a Bogliasco, ma la Samp non ha tempo per gongolarsi, mercoledì si torna già in campo e la sfida non è proprio delle più semplici. Trasferta allo Juventus Stadium contro la capolista, capolista ferita per il ko di sabato sera contro il Milan. Giampaolo sogna il colpaccio.

QUI SAMP Nonostante il doppio impegno ravvicinato, Giampaolo dovrebbe confermare l'undici che ha battuto sabato il Genoa. Non mancano però i ballottaggio, Sala, Silvestre, Bruno Fernandes e Barreto sono i quattro in bilico. Scalpita Praet che potrebbe essere impiegato a centrocampo al posto del paraguayano. Puggioni titolare.

QUI JUVE Tanto turnover per Allegri, a partire da Neto in porta al posto di Buffon. Torna disponibile Chiellini in difesa, sugli esterni spazio a Dani Alves ed Evra. In attacco out Dybala, probabile coppia "pesante" Mandzukic e Higuain.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Neto; Benatia, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Evra; Mandzukic, Higuain. All. Allegri.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Arbitro: Russo.

Calcio d'inizio: mercoledì, ore 20.45, Juventus Stadium, Torino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Droga ed esplosivi in casa, arrestato 19enne

  • Attualità

    Liguria in zona gialla: riaprono i musei e l'Acquario

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento