menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni: tante assenze per Ranieri, ma c'è Quagliarella

Terz'ultima giornata per la Sampdoria che domenica sera fa visita ad una Juventus che potrebbe festeggiare lo scudetto. Ekdal infortunato, due squalificati, non mancano i dubbi per Ranieri

Dopo la delusione del derby, la Sampdoria torna in camop domenica sera per il terz'ultimo impegno di campionato. La sfida non è tra le più facili, tutt'altro. I blucerchiati fanno visita alla Juventus, una Juventus che potrebbe festeggiare vincendo la vittoria della Serie A. Tanti dubbi per Ranieri che avrà una lunga lista di indisponibili.

QUI SAMP Ekdal out per infortunio, Ronaldo Vieira e Colley per squalifica. Bonazzoli non al meglio, in attacco dovrebbero esserci Gabbiadini e Quagliarella. A centrocampo Linetty, Thorsby, Jankto e uno tra Ramirez e Depaoli. In difesa nuova chance per Chabot, probabile poi che Augello la spunti ancora su Murru.

QUI JUVE Cristiano Ronaldo e Dybala tra i pochi sicuri del posto. Douglas Costa out, il tridente dovrebbe completarlo Bernardeschi. Sarri conta di recuperare Higuain e Chiellini, ma entrambi dovrebbero partite dalla panchina. A rischio turnover De Ligt e Pjanic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancour, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Chabot, Yoshida, Augello; Depaoli, Linetty, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

Arbitro: Fourneau.

Calcio d'inizio: domenica ore 21.45, Allianz Stadium, Torino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Liguria entra in zona arancione: cosa cambia

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Maltempo, scatta l'allerta per temporali: le previsioni

  • Coronavirus

    Seconde case, il governo chiarisce: si può andare oppure no?

  • Cronaca

    Tari 2020, prorogato il termine per avere lo sconto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento