menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni: Montella chiude la sua avventura con l'esclusione di Cassano

Ultima fatica per la Serie della Sampdoria, probabilmente ultima di Montella sulla panchina blucerchiata. Scelta importante del tecnico che non convoca Cassano, anche Palombo dovrebbe stare fuori

La Sampdoria saluta il campionato 2015-2016 con la trasferta dello Juventus Stadium. Saluta in anticipo rispetto alle altre, dovendo giocare in anticipo sabato alle 17.00 Saluta al termine di una stagione a dir poco tribolata, con last but not least il derby perso con un sonoro 3-0 cn tanto di polemiche di Vincenzo Montella annesse.

E sarà anche l'ultima di Vincenzo Montella sulla panchina blucerchiata dopo i dissidi interni ormai di dominio popolare. Ma non sarà l'ultima di Antonio Cassano, o meglio, non l'ultima sul campo visto che Montella ha deciso di escluderlo nella lista dei convocati.

QUI SAMP Montella esclue Cassano e per l'ultima gara di campionato dovrebbe affidarsi alla coppia Quagliarella-Alvarez. Palombo paga il pessimo derby, idem Ranocchia per le gare precedenti. In difesa tocca al giovane Skriniar.

QUI JUVE Allegri vuole vincere dopo il ko di Verona e deve testare la squadra in vista della finale di Tim Cup. Un solo dubbio, si tratta della fascia destra con Lichtsteiner in vantaggio su Cuadrado. In attacco Zaza scalpita, ma dovrebbe toccare a Mandzukic e Dybala.

Le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. All. Allegri.

Sampdoria (3-5-2): Viviano; Diakitè, Silvestre, Cassani; De Silvestri, Soriano, Sala, Barreto, Dodò; Alvarez, Quagliarella. All. Montella.

Arbitro: Gavillucci.

Calcio d'inizio: sabato ore 17.00, Juventus Stadium

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento