rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Juventus-Sampdoria: Gabbiadini non recupera, le probabili formazioni

Bonazzoli e Quagliarella tenteranno di rovinare la prima di Pirlo sulla panchina della Vecchia signora. Direzione affidata a Piccinini. Fischio d'inizio alle 20.45

Per la prima volta il campionato di seria A inizia senza pubblico (anche se negli stadi è stato concesso a un numero limitato di tifosi di entrare) e la Sampdoria si trova subito ad affrontare la prima della classe degli ultimi nove anni. Sarà la prima assoluta da allenatore per Andrea Pirlo. Nonostante l'in bocca al lupo al collega, Ranieri spera di rovinargli la festa.

QUI JUVENTUS La Juventus targata Pirlo è un po' tutta da scoprire, a partire dal modulo. L'ex fantasista della nazionale deve rinunciare a De Ligt, Bernardeschi, Dybala e Alex Sandro. Ipotizzando un 3-5-2, i tre in difesa dovrebbero essere Danilo, Bonucci e Chiellini. Davanti la coppia Kulusevski-Ronaldo. I dubbi riguardano il centrocampo

QUI SAMPDORIA Ancora noie fisiche per Gabbiadini, che non sarà della partita così come Askildsen e Palumbo squalificati. Indisponibili anche Mohamed Bahlouli, Vid Belec, Nik Prelec e Kaique Rocha. Davanti dunque spazio a capitan Quagliarella dal primo minuto a fare coppia con Bonazzoli, fresco di rinnovo. Colley e Yoshida i due centrali, supportati da Augello e Bereszynski.

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Ramsey, Pellegrini; Kulusevski, C. Ronaldo. All. Pirlo.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. All. Ranieri.

Arbitro: Piccinini.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, Juventus Stadium, Torino.

I convocati da Ranieri per Juventus-Sampdoria

Audero, Avogadri, Ravaglia, Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Ferrari, Regini, Tonelli, Yoshida, Capezzi, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Thorsby, Verre, Vieira, Bonazzoli, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Sampdoria: Gabbiadini non recupera, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento