rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Juventus, probabili formazioni: Mihajlovic vuole guastare la festa bianconera

Serve un punto alla Juventus per laurearsi campione d'Italia, ma la Sampdoria non può permettersi altri passi falsi in ottica qualificazione europea. Sinisa rilancia Bergessio al posto di Okaka

Scudetto Juve? Non in casa nostra. Non usa mezzi termini Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa per preparare la sfida di sabato sera (fischio d'inizio alle ore 18.00) che potrebbe dare, in caso di non sconfitta, il matematico primo posto alla Juventus.

La Sampdoria non può permettersi altri passi falsi, dietro tra Genoa, Torino e Inter, corrono tutte spedite e l'Europa League inizia a essere a rischio. Lo sa bene il tecnico che chiede ai suoi una prova di grande personalità.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Acquah squalificato, Eder out fino a fine stagione. Sono queste le assenze in vista della sfida di sabato. Okaka non ha convinto, Mihajlovic potrebbe rilanciare dal primo minuto Gonzalo Bergessio, Muriel ed Eto'o ai suoi lati. Centrocampo con Soriano, Palombo e Obiang. In difesa torna Mesbah al posto di Regini. Silvestre e Romagnoli i due centrali.

QUI JUVE Turnover in vista della Champions League (Juve in campo martedì con il Real Madrid). Llorente-Morata la coppia d'attacco con Tevez in panchina, De Ceglie a sinistra, Padoin a destra, Sturaro, Marchisio e Vidal a centrocampo, con Pirlo in panchina a rifiatare. In difesa tocca a Chiellini riposarsi.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Mesbah, Romagnoli, Silvestre, De Silvestri; Obiang, Palombo, Soriano; Muriel, Eto'o, Bergessio. All. Mihajlovic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Barzagli, Bonucci; DeCeglie, Sturaro, Vidal, Marchisio, Padoin; Llorente, Morata. All. Allegri.

Arbitro: Valeri.

Calcio d'inizio: sabato ore 18.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Juventus, probabili formazioni: Mihajlovic vuole guastare la festa bianconera

GenovaToday è in caricamento