rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni: out De Silvestri, Montella conferma tutti

Posticipo da brividi quello di domenica alle 20.45. Dopo la vittoria nel derby i blucerchiati se la vedranno infatti al Ferraris contro una Juve lanciatissima verso il primo posto. Montella conferma l'assetto antiGenoa

Dopo la splendida vittoria nel derby contro il Genoa Montella deve subito riportare i suoi con i piedi per terra. Al Ferraris, nel posticipio della diciannovesima giornata di campionato, arriva infatti una Juventus reduce da ben otto vittorie consecutive e con la testa al primo posto in classifica. L'anno scorso i bianconeri si imposero a Genova per 0-1 (rete di Vidal) mentre i blucerchiati riuscirono a strappare un pareggio a Torino nel match di andata (gol di Evra e Gabbiadini).

QUI SAMPDORIA

Squadra che vince non si cambia. Montella infatti, a parte l'assenza forzata di De Silvestri, è pronto a riconfermare la squadra che ha battuto il Genoa nel derby. Al posto dell'ex terzino di Fiorentina e Lazio giocherà Cassani mentre Moisander e Zukanovic saranno di nuovo la coppia centrale con Silvestre ancora in panchina. Confermato anche il centrocampo con Fernando, Barreto e Soriano. In attacco Cassano suona la carica insieme a Eder e Carbonero.

QUI JUVENTUS

L'unico dubbio per Allegri è il ballottaggio tra Zaza e Morata in attacco con il secondo favorito a fianco di Dybala. A centrocampo invece al posto dello squalificato Marchisio ci sarà l'ex rossoblù Sturaro con Khedira che agirà da regista. Confermati infine ancora Caceres e Alex Sandro

Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano, Eder. All.Montella.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. All.Allegri.

Arbitro: Mazzoleni

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni: out De Silvestri, Montella conferma tutti

GenovaToday è in caricamento