
Samp: Romero ko in allenamento, anche Da Costa è infortunato
Nella partita contro la Juventus, emergenza in porta per Delio Rossi: probabile l'impiego del terzo portiere Berni. Palombo, Estigarribia e De Silvestri potrebbero partire titolari
Arrivano brutte notizie dal campo di allenamento di Bogliasco della Sampdoria: Sergio Romero ha infatti rimediato una sospetta distorsione al ginocchio nel corso dell'amichevole disputata contro gli Allievi e difficilmente sarà a disposizione in vista del match contro la Juventus di domenica.
Brutte notizie anche dal secondo portiere Da Costa, che ha un problema al gomito ed è in dubbio per il match di Torino: se non ce la dovesse fare spazio al terzo portiere Berni.
La partitella contro i giovani doriani è terminata 4-0 e ha fornito buone indicazioni a mister Delio Rossi: il modulo era quel 3-5-2 già provato nei giorni scorsi in allenamento, con Gastaldello, Palombo e Costa in difesa; a centrocampo Berardi, Obiang, Krsticic, Poli ed Estigarribia; in attacco Eder e Icardi.
Nella ripresa invece spazio a Berni in porta, Mustafi, Rossini e Castellini in difesa; a centrocampo De Silvestri, Munari, Tissone, Renan e Poulsen, in attacco Pozzi e Savic. In gol Eder, Estigarribia, Obiang e Savic.
Nel match contro la squadra di Conte, Palombo potrebbe tornare titolare, assenti invece Soriano per squalifica e Maresca per infortunio. Potrebbero tornare titolari anche Estigarribia e De Silvestri.
Nella Juventus, subito in campo il neo acquisto Peluso, arrivato pochi giorni fa dall'Atalanta, mentre sono assenti per infortunio Chiellini, Pepe e Bendtner, lo squalificato Lichtsteiner ed Asamoah, impegnato in Coppa d’Africa.