rotate-mobile
Sampdoria

Inter-Sampdoria: poco turnover per continuare a sognare, le probabili formazioni

Sinisa Mihajlovic torna a San Siro con la voglia di continuare a stupire. Per questo saranno pochissimi i cambi in formazione, tridente e centrocampo confermati, anche se Rizzo, Bergessio e Sansone scalpitano

Dopo la Roma, ecco un'altra prova di maturità per la Sampdoria. La terza forza della classe fa visita all'Inter per una sfida che si preannuncia a dir poco ricca di sentimenti. Di fronte due ex, Sinisa Mihajlovic, secondo di Mourinho ai tempi del triplete, e su cui Thohir da tempo avrebbe messo gli occhi, e Walter Mazzarri, uno che della panchina blucerchiata ne sa qualcosa.

Gli incroci non finiscono qui ovviamente, in attacco per i nerazzurri ci sarà quel Mauro Icardi che non si è lasciato proprio bene con la tifoseria. Ne vedremo delle belle. La Samp va a San Siro per giocarsela alla pari e sogna lo sgambetto all'Inter. Per farlo Sinisa cambierà il meno possibile, nonostante il tour de force di partite alle quali è sottoposta la squadra.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Dicevamo poco turnover, solo due i dubbi. Regini ed Eder sono molto stanchi, il primo potrebbe rifiatare e lanciare dal primo minuto uno tra Cacciatore e Mesbah, mentre il brasiliano potrebbe lasciare spazio a Sansone. Scalpita anche Bergessio, ma Sinisa dovrebbe confermare Okaka e Gabbiadini. Centrocampo solito con Palombo, Obiang e Soriano. Se uno dovesse rifiatare pronto Rizzo. In difesa torna disponibile Silvestre, probabile panchina per Gastaldello.

QUI INTER Torna Vidic tra i titolari, riposa Campagnaro, un ex. Guarin ancora out, così come quasi tutta la batteria di esterni di Mazzarri. Giocano nuovamente Dodò e Obi. Icardi e Palacio i due attaccanti, in panchina davvero poche alternative per il tecnico nerazzurro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER: Handanovic, Juan Jesus, Ranocchia, Vidic, Dodò, Medel, Kovacic, Hernanes, Obi, Palacio, Icardi. All. Mazzarri.

SAMPDORIA: Romero, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini (Cacciatore), Palombo, Soriano, Obiang, Eder (Sansone), Gabbiadini, Okaka. All. Mihajlovic.

ARBITRO: Russo.

Calcio d'inizio: mercoledì ore 20.45, stadio San Siro, Milano

Diretta streaming su Genova Today
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Sampdoria: poco turnover per continuare a sognare, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento