rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Inter-Sampdoria, le probabili formazioni: ipotesi Muriel, De Silvestri recuperato

Nell'anticipo di San Siro contro l'Inter i blucerchiati sono chiamati a una vera e propria impresa per raddrizzare le sorti del suo campionato. Montella pensa a rilanciare Muriel e De Silvestri dal primo minuto

Dopo il deludente pareggio interno contro l'Atalanta la Sampdoria è chiamata alla delicatissima e complicatissima sfida contro l'Inter a San Siro. Con il Frosinone a meno tre e con soli due punti nelle ultime 5 gare serve una vera e propria impresa per Montella. Mancini invece, dopo la sconfitta di Firenze, vuole ritrovare il successo per non venire tagliato definitivamente dalla corsa Champions. All'andata finì 1-1 con la rete blucerchiata di Muriel e la risposta nerazzurra di Perisic.

QUI INTER

Il posticipo di domenica scorsa a Firenze ha lasciato sul terreno di battaglia diversi protagonisti. Mancini dovrà fare a meno infatti degli squalificati Tello, Kondogbia e Medel. A centrocampo probabile esordio quindi per il giovane Gnoukouri e il rientro di Felipe Melo. In avanti Palacio potrebbe agire alle spalle degli ex blucerchiati Eder e Icardi.

QUI SAMPDORIA

Montella non avrà a disposizione ancora una volta Sala e Diakitè mentre ritrova De Silvestri. In difesa dovrebbe rientrare anche Moisander. Confermata la coppia di centrocampo composta da Fernando e Soriano. Dubbio Quagliarella in avanti. Salgono infatti le quotazioni per il ritorno dal primo minuto di Muriel con Cassano e Correa a supporto.

Probabili formazioni

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D'Ambrosio; Brozovic, Felipe Melo, Gnoukouri; Palacio; Icardi, Eder.All. Mancini.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Silvestre, Ranocchia, Moisander; De SIlvestri, Fernando, Soriano, Dodò, Correa; Muriel, Cassano. All.Montella.

Arbitro: Massa

Calcio d'inizio: sabato ore 20.45, stadio Meazza-San Siro, Milano

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Sampdoria, le probabili formazioni: ipotesi Muriel, De Silvestri recuperato

GenovaToday è in caricamento