rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Inter, probabili formazioni: il ritorno di Mancini e... Icardi

Sfida affascinante domenica sera allo stadio Luigi Ferraris. Dopo il colpaccio con la Roma, la Samp cerca il bis in casa con l'Inter. Torna a Genova il Mancio, ma non solo, anche l'ex odiato Mauro Icardi, che quando vede blucerchiato si scatena

Morale a mille con la voglia di continuare a sognare. La Sampdoria non si vuole fermare più, dopo il 2-0 alla Roma pregusta un'altra sfida di cartello, domenica sera al Ferraris arriva l'Inter di due ex non proprio a caso. Roberto Mancini e Mauro Icardi, l'amato e l'odiato, emozioni che si incrociano.

Inter depresso per l'eliminazione in Europa League e senza obiettivi se non una scalata (improbabile) in Serie A. Samp che clamorosamente si è rifatta sotto in ottica europea, e non parliamo solo di Europa League.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMPDORIA Mihajlovic ha un solo dubbio. Difficile cambiare qualcosa nella formazione che ha vinto a Roma, ma il Muriel visto nei minuti finali dell'Olimpico merita più spazio. Okaka non ha convinto, possibile un avvicendamento, con Eder ed Eto'o sicuri del posto. A centrocampo torna a disposizione Acquah, potrebbe fargli spazio Palombo, con Obiang e Soriano ai suoi lati. Confermati i quattro di difesa.

QUI INTER Depressione nerazzurra. Il Wolfsburg si è dimostrato nettamente superiore all'Inter, ma è la mancata reazione dei suoi giocatori che preoccupa Mancini oltre agli errori costati praticamente tutti i cinque gol dei tedeschi. Il tecnico cambia le carte in tavola, si rivede Brozovic, così come Handanovic che prende il posto di Bizzarri. Icardi-Palacio la coppia offensiva, Kovacic sulla trequarti con Shaqiri pronto ad entrare a gara  in corso. D'Ambrosio e non l'ex Campagnaro in difesa.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Regini, Romagnoli, Silvestre, De Silvestri; Palombo (Acquah), Obiang (Duncan), Soriano; Eto'o, Eder, Muriel (Okaka). All. Mihajlovic.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Juan Jesus, Ranocchia, Santon; Brozovic, Medel, Guarin; Kovacic; Palacio, Icardi. All. Mancini.

Arbitro: Valeri.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Inter, probabili formazioni: il ritorno di Mancini e... Icardi

GenovaToday è in caricamento