rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Inter, probabili formazioni: Maxi-Icardi, sfida nella sfida

Una sfida nella sfida, Maxi Lopez e Icardi dopo aver riempito le pagine del gossip e dei social network si affrontano in campo. Dubbi per Mihajlovic, Gastaldello recupera, potrebbe giocare dal primo minuto. Nell'Inter spazio a Kovacic

Una sfida nella sfida che rischia di oscurare tutti gli altri contendenti. Sampdoria-Inter si sta trasformando in un duello western tra Maxi Lopez e Icardi. L'ex attaccante blucerchiato ci ha messo del suo per aumentare la tensione con qualche uscita a gamba tesa sulla vita privata di Maxi. Ed ecco che ora ci penserà il campo a metterli di fronte, anche se per motivi di ruolo difficilmente i due avranno modo di incrociarsi se non ai "saluti" iniziali o in qualche calcio d'angolo.

LA DIRETTA STREAMING

Ma la sfida nella sfida non deve far distogliere l'attenzione dell'undici di Sinisa verso il vero obiettivo: vincere. Privo di Gastaldello e Gabbiadini, l'allenatore blucerchiato è alle prese con qualche dubbio che scioglierà solo dopo l'allenamento di sabato. Domenica alle 15.00 il calcio d'inizio.

QUI SAMP Convocato Gastaldello, out Gabbiadini, non sono pochi i problemi per Sinisa Mihajlovic. Si ferma anche Berardi, di conseguenza in difesa giocherà uno tra Fornasier (favorito) e Costa qualora Sinisa non volesse rischiarsi Gastaldello dal primo minuto. A centrocampo Renan insidia Krsticic, ma il serbo è in vantaggio. In attacco Sansone prende il posto di Gabbiadini. Inamovibili Eder e Soriano, mentre il più atteso, Maxi Lopez, dovrebbe relegare in panchina Okaka.

QUI INTER Jonathan non recupera, confermati D'Ambrosio e Nagatomo nonostante la pessima prova offerta contro il Bologna. In attacco Palacio e Icardi (attese bordate di fischi per lui), ma la novità a centrocampo si chiama Kovacic al posto di Guarin. In difesa non gioca l'altro ex Campagnaro, dal primo minuto Ranocchia, Samuel e Rolando.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Gastaldello (Fornasier), Mustafi, Regini, Palombo, Krsticic, Sansone, Soriano, Eder, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.

Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Samuel, Ranocchia, Nagatomo, Kovacic, Cambiasso, Hernanes, D'Ambrosio, Icardi, Palacio. All. Mazzarri.

Arbitro: Valeri.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Inter, probabili formazioni: Maxi-Icardi, sfida nella sfida

GenovaToday è in caricamento