rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Gastaldello e Palombo in campo contro l'Inter di Stramaccioni

Contro i nerazzurri, mister Rossi può contare sulla rosa al completo. Intanto la società ha comunicato le modalità di rimborso dei tagliandi per la gara, posticipiata alle ore 2045

In vista della sfida di domenica contro l'Inter, mister Rossi ritrova due pedine fondamentali: Palombo e capitano Gastaldello hanno infatti recuperato dai rispettivi infortuni e dovrebbero essere schierati in una difesa a tre insieme a Costa.

A centrocampo rientra Krsticic dopo la squalifica al posto di un deludente Maresca, mentre in attacco è ballottaggio tra Eder e Sansone per affiancare Icardi: il brasiliano è favorito, Maxi Lopez potrebbe subentrare a partita in corso.

Nell'Inter, Stramaccioni deve deve fare a meno dello squalificato Juan Jesus e dell'acciaccato Stankovic, ma potrebbe recuperare Samuel, Nagatomo e Alvarez, In porta rientra Handanovic, in attacco titolare Palacio sostenuto dal tridente Schelotto, Cassano e Guarin.

Intanto la società ha comunicato le modalità per il rimborso dei biglietti della gara contro l'Inter, posticipata dalla Lega Calcio alle ore 20.45; i biglietti già emessi restano comunque validi, ma chi volesse chiedere il rimborso può farlo recandosi direttamente presso il punto vendita che aveva emesso il tagliando entro e non oltre le ore 20 di domenica 17 marzo 2013.

Per i biglietti acquistati online, è necessario inviare una mail a Lottomatica all'indirizzo attenzionebiglietteria@lottomaticaservizi.it con oggetto "Rimborso Sampdoria-Inter" entro le ore 13 di domenica 17 marzo 2013, indicando i dati dell’acquisto e della tipologia dei tagliandi acquistati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Gastaldello e Palombo in campo contro l'Inter di Stramaccioni

GenovaToday è in caricamento