rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Inter: Cassano osservato speciale

Il recupero di Sampdoria-Inter è stato fissato al 3 aprile 2013 dopo il rinvio per maltempo. Il capitano Daniele Gastaldello, da poco divenuto papà per la seconda volta, ha parlato dei prossimi impegni della sua squadra, dai nerazzurri di Cassano al derby

Genova - Il recupero di Sampdoria-Inter è stato fissato al 3 aprile 2013 dopo il rinvio per maltempo. Il capitano Daniele Gastaldello, da poco divenuto papà per la seconda volta, ha parlato dei prossimi impegni della sua squadra, dai nerazzurri al derby. «Vorrà dire che passeremo la Pasqua ad allenarci a Bogliasco», le parole di un rassegnato Gastaldello.

 

«È un peccato soprattutto per i tifosi - ha aggiunto - ma in particolare per domenica scorsa perché se si fosse giocata come inizialmente era stato deciso e cioé alle tre non ci sarebbero stati problemi».

Solo rimandato quindi l'incontro-scontro con Antonio Cassano. «Sarà molto dura ve lo garantisco - ha aggiunto Gastaldello -, perché in campo è un giocatore importante che fa la differenza. Magari sta 85 minuti senza toccare la palla e poi ti risolve la partita. Dovremo stare sempre concentrati e cercare di limitarlo il più possibile».

Non solo l'Inter però nel futuro dei blucerchiati, aprile significa anche derby. «Prima del derby ne abbiamo tre da giocare, per cui possiamo fare nove punti - ha concluso - e poi arriveremo a giocarci il derby più tranquilli ma con la voglia di vincere. Sappiamo quanto valga il derby qui a Genova, vogliamo vincere senza guardare classifica o altro. Bisogna vincerlo e basta» (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Inter: Cassano osservato speciale

GenovaToday è in caricamento