rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Inter 2-1, le pagelle: super Audero, brillano Candreva e Damsgaard

Il portiere della Samp para un rigore a Sanchez nel primo tempo e compie un paio di interventi decisivi, in ombra Augello

MIGLIORI TODAY

DAMSGAARD voto 7: spettacolare l'azione personale che porta al goal di Keita Balde, beffa due avversari e manda al bar anche Bastoni prima di crossare basso per la zampata del senegalese. Per il resto è sempre pericolosissimo quando riparte e a inizio ripresa innesca un'altra grande azione blucerchiata servendo a Jankto il pallone del possibile 3-0, bravo Handanovic a opporsi. Campioncino. 

AUDERO voto 7: decisivo a inizio gara quando respinge il calcio di rigore di Sanchez, compie un altro paio di interventi decisivi sia nel primo tempo su Sanchez che nella ripresa su Lukaku. Non ha colpe sul goal di De Vrij e nel finale tiene alta l'attenzione sull'arrembaggio nerazzurro. Saracinesca. 

CANDREVA voto 7: primo tempo molto propositivo impreziosito dal rigore dell'1-0, cala leggermente a inizio ripresa ma nel finale prova a tenere alta la Samp. Prezioso. 

KEITA BALDE voto 7: lotta sul fronte offensivo e si fa trovare pronto in area in occasione del 2-0. Gara di sofferenza nella ripresa e nel finale dove conquista qualche fallo che consente di guadagnare secondi. Ritrovato. 

Nella prossima pagina i peggiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Inter 2-1, le pagelle: super Audero, brillano Candreva e Damsgaard

GenovaToday è in caricamento