rotate-mobile
Sampdoria

Samp: infortunio per Krsticic, almeno un mese di stop per il serbo

Il centrocampista ha rimediato una brutta disorsione alla caviglia sinistra. Intanto, il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata Romero, per due turni Andrea Costa

Continua il periodo nero in casa Samp: dopo le tre sconfitte consecutive contro Napoli, Chievo e Parma, arrivano brutte notizie anche dall'infermeria.

Gli esami a cui è stato sottoposto Nenad Krsticic, uscito malconcio dalla sfida contro la squadra di Donadoni, hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra con lesione legamentosa: per il serbo almeno un mese di stop.

A complicare ulteriormente la situazione, i due turni di squalifica inflitti dal Giudice Sportivo ad Andrea Costa, reo di aver protestato e insultato gli ufficiali di gara al termine della partita contro il Parma.

Un turno di stop anche per Romero, espulso tra le proteste per il fallo su Biabiany che ha provocato il calcio di rigore trasformato da Amauri.

In vista del match contro il Cagliari di domenica pomeriggio, Ferrara potrà però contare sui rientranti Gastaldello, Obiang e probabilmenteanche su Poli e Juan Antonio.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: infortunio per Krsticic, almeno un mese di stop per il serbo

GenovaToday è in caricamento