rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: quattro infortunati da valutare, Ferrero incontra Doria

Sono quattro gli acciaccati post Samp-Atalana da valutare. Si tratta di Eder, Obiang, Rizzo e Fedato, ma nessuno preoccupa particolarmente Mihajlovic. Intanto il presidente Ferrero incontra nuovamente il sindaco Marco Doria

La vittoria casalinga contro l'Atalanta ha lasciato qualche strascico. Sono quattro i giocatori da valutare per alcuni acciacchi, ma nessuno sembra troppo preoccupare Sinisa Mihajlovic.

Eder è stato vittima di una forte contusione al bacino (nessuna frattura ma un ematoma), Obiang di un trauma distorsivo ala caviglia sinistra, Rizzo di un trauma al gemello sinistro e Fedato di una botta al flessore destro. Tutti sembrano però recuperabili per la ripresa dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali.

Intanto Massimo Ferrero continua a non fermarsi e nella giornata di ieri ha incontrato sia il nuovo Prefetto di Genova Fiamma Spena, sia nuovamente il sindaco Marco Doria.

Un incontro durato circa un'ora in cui il patron blucerchiato ha chiesto spiegazioni sul mancato inserimento del nuovo stadio nel progetto presentato da Renzo Piano per la Fiera di Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: quattro infortunati da valutare, Ferrero incontra Doria

GenovaToday è in caricamento