rotate-mobile
Sampdoria

Samp, Sagramola: «Icardi non è in vendita, ha un contratto fino al 2015»

Il ds blucerchiato nega ogni trattativa per la cessione del giovante talento, indispettito dal mancanto permesso di partecipare a un torneo Under 20 con la nazionale argentina

Il direttore sportivo della Sampdoria Rinaldo Sagramola ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport circa il futuro di Mauro Icardi.

Nelle ultime ore si è parlato di un suo possibile addio alla Samp dopo il mancato permesso concesso dal club di Corte Lambruschini di partecipare a un tCalciomercato Samp: notizie sul Icardi, schelotto e Lazzariorneo internazionale Under 20 con la nazionale argentina in programma tra il 9 gennaio e il 3 febbraio.

Il giocatore e il suo procuratore non hanno gradito la decisione della Samp e hanno chiesto di essere ceduti, ma Sagramola ha smentito con forza questa ipotesi: «Non abbiamo intenzione di cedere il ragazzo, ha un contratto con noi fino al 2015. Il permesso di partecipare al torneo, poi revocato, non è stato un dispetto. In questo momento abbiamo bisogno di lui».

Nelle ultime ore la Federazione argentina sta tentando di convincere il club blucerchiato, ma difficilmente, specie dopo le polemiche degli ultimi giorni, Garrone e Sagramola cambieranno idea.



 

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/sampdoria/calciomercato-schelotto-lazzari-icardi.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Sagramola: «Icardi non è in vendita, ha un contratto fino al 2015»

GenovaToday è in caricamento