rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Icardi vittima di un infortunio, stop da valutare

Contro il Chievo la Sampdoria ha ottenuto una vittoria all'inglese con due gol, uno per tempo. Ma a preoccupare dopo la partita del Ferraris è la gravità dell'infortunio a Mauro Icardi, uscito dopo un duro intervento del portiere del Chievo Puggioni

Genova - Contro il Chievo la Sampdoria ha ottenuto una vittoria all'inglese con due gol, uno per tempo (clicca qui per il video). Ma a preoccupare dopo la partita del Ferraris è la gravità dell'infortunio a Mauro Icardi, uscito dopo un duro intervento del portiere del Chievo Puggioni.

Oggi, lunedì 25 febbraio 2013, il giocatore si è sottoposta ad alcune visite mediche per accertare l'entità del danno. Icardi era accompagnato dal consulente ortopedico Mazzola e dal responsabile medico della Sampdoria Baldari.

Gli esami hanno escluso lesioni ma confermato il trauma diretto al ginocchio destro e alla coscia sinistra riscontrato durante la partita. Al momento non è possibile stabilire con certezza i tempi di recupero. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Icardi vittima di un infortunio, stop da valutare

GenovaToday è in caricamento