Sampdoria: «I quattro positivi al Covid sono guariti»

La Sampdoria conferma l'esito negativo del secondo tampone a cui sono stati sottoposti i quattro giocatori trovati positivi il 7 maggio scorso, tra cui un recidivo

L’U.C. Sampdoria comunica che i quattro calciatori, precedentemente risultati positivi al Coronavirus-COVID-19, sono stati sottoposti come da prassi ai due tamponi ravvicinati e sono al momento risultati negativi.

Con questo comunicato sul proprio sito internet giovedì 14 maggio la Sampdoria annuncia la negatività dei quattro giocatori risultati positivi al coronavirus lo scorso giovedì 7 maggio.

I nomi non sono mai stati comunicati, ma quello che era stato rivelato è che all'interno di questo gruppo c'era anche un giocatore recidivo (sicuramente non Ekdal, Gabbiadini o La Gumina, che si sono allenati in questa settimana). 

La Samp potrà quindi prepararsi al meglio da lunedì 18 maggio con i primi allenamenti collettivi in vista del sempre più probabile ritorno in campo, salvo clamorosi dietrofront.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve e ghiaccio in autostrada: scattano blocchi e chiusure, la situazione traffico

  • Il proverbio di Santa Bibiana, che "prevede" il meteo

  • Covid, morto lo psichiatra Gian Luigi Rocco. Il figlio: «Mio padre non c’è più, ma là fuori c’è chi si lamenta perché farà il Natale da solo»

  • A 116 km orari in corso Europa: patente ritirata e maxi multa

  • È arrivata la neve: le foto

  • Famiglia si schianta in autostrada, altro incidente sul Fasce

Torna su
GenovaToday è in caricamento