rotate-mobile
Sampdoria

Giampaolo alla Samp, mercoledì la presentazione

Accordo trovato sulla base di un biennale a 700mila euro più bonus, il nuovo tecnico è già al lavoro per definire le strategie di mercato

La Sampdoria ha trovato l'accordo con Marco Giampaolo sulla base di un contratto biennale da 700mila euro a stagione più bonus legati ai risultati ottenuti. Il nuovo tecnico blucerchiato, che prende il posto di Montella, sarà presentato a Genova mercoledì 6 luglio alle ore 13.00 presso la sala stampa del "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco, ma sta già lavorando in sinergia con la società per quanto riguarda gli scenari di mercato anche perchè proprio mercoledì è stato fissato anche il raduno dei giocatori in vista della partenza per il ritiro estivo che si terrà a Ponte di Legno in Valle Camonica (provincia di Brescia) dal 19 al 30 luglio. 

Con lui dovrebbero esserci i due preparatori atletici Stefano Rapetti e Roberto Peressutti e il vice allenatore Francesco Conti per il quale si tratterebbe di un ritorno a Genova dopo l'esperienza come secondo di Gigi Delneri. A completare lo staff il preparatore dei portieri Andrea Sardini, confermato insieme a Massimo Catalano che si occuperà del recupero dagli infortuni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giampaolo alla Samp, mercoledì la presentazione

GenovaToday è in caricamento