rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Genoa: spia rossoblù a Bogliasco, beccato tra le frasche vestito da Rambo

Incredibile e curioso episodio di spionaggio tra Sampdoria e Genoa in vista del derby. Luca De Prà, allenatore dei portieri della Primavera rossoblù, è stato "pizzicato" in tuta mimetica nascosto mentre osservava l'allenamento dei blucerchiati

Per chi non avesse ancora chiaro quanto il derby (qui la diretta streaming) sia sentito a Genova, eccone la dimostrazione. Allenamento a porte chiuse della Sampdoria, Delio Rossi studia gli ultimi accorgimenti in vista della sfida di domenica sera, con magari qualche sorpresa nella formazione che scenderà in campo al Ferraris. Ma il tutto sotto gli occhi indiscreti di una spia appostata tra le frasche del Poggio, a Bogliasco.

Si tratta di Luca De Prà, allenatore dei portieri della Primavera rossoblù, inviato con un abbigliamento stile Rambo dalla società genoana per spiare i "cugini". La notizia è riportata sul sito della Sampdoria, con tanto di foto che pubblichiamo.

«Come un novello Rambo - recita il comunicato blucerchiato - nascosto tra le frasche del Poggio, Luca De Prà, allenatore dei portieri della Primavera rossoblù dalle nobili ascendenze pedatorie, non ha saputo parare le contromisure dell'intelligence e del controspionaggio blucerchiato. Nessun prigioniero però, nemmeno inutili spargimenti di sangue. Una volta scovato e colto sul fatto, con le mani nella famigerata marmellata, il soldato dell'altra sponda è stato lasciato libero di tornare alla propria base. Del resto, bisogna sempre perdonare i propri nemici, niente li infastidisce di più».

Dopo poche ore è arrivata la replica del Genoa sul sito della società rossoblù: «Il Genoa Cfc, con riferimento a quanto avvenuto questa mattina, precisa che nessun dirigente o componente lo staff tecnico ha dato mandato al signor Luca De Prà, preparatore portieri della Primavera, di seguire l’allenamento in programma a Bogliasco. Si è trattata di una iniziativa di carattere personale. Tale procedura non è mai stata utilizzata in passato e non fa parte del modus operandi ascrivibile al nostro club. La Società rende noto che il sig. De Prà è stato sospeso con effetto immediato dall’incarico in attesa che vengano fornite eventuali spiegazioni».

Che il derby abbia inizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Genoa: spia rossoblù a Bogliasco, beccato tra le frasche vestito da Rambo

GenovaToday è in caricamento