rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: infortunio per Krsticic, stagione finita

Brutte notizie in casa Sampdoria dopo il derby contro il Genoa. Nenad Krsticic è stato sottoposto a risonanza magnetica. Gli esami hanno evidenziato una lesione del legamento astragalico, del legamento peroneo calcaneare e della capsula della caviglia

Genova - Brutte notizie in casa Sampdoria dopo il derby contro il Genoa (clicca qui per il video della partita). Nella mattinata di lunedì 15 aprile 2013, Nenad Krsticic, accompagnato dal responsabile sanitario della Samp Amedeo Baldari, è stato sottoposto a risonanza magnetica. Il giocatore è stato costretto a uscire in barella al 13' del primo tempo della stracittadina dopo un duro intervento di Matuzalem.

Gli esami hanno evidenziato una lesione del legamento astragalico, del legamento peroneo calcaneare e della capsula della caviglia sinistra. Il centrocampista serbo osserverà un paio di giorni di immobilità e, dopo rivalutazione da parte del consulente ortopedico blucerchiato Claudio Mazzola, si deciderà se procedere con trattamento conservativo o con intervento chirurgico.

Il ventiduenne centrocampista serbo è alla Samp dall'estate del 2009. Durante la stagione 2012/2013 ha collezionato 25 presenze con un gol all'attivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: infortunio per Krsticic, stagione finita

GenovaToday è in caricamento