menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria, sconti sulle nuove maglie in vista del derby

In vista del derby della Lanterna numero 105 contro il Genoa in programma domenica 18 novembre 2012, la Samp auspica una nutrita presenza dei colori blucerchiati sugli spalti. Perché accada ha deciso di applicare uno sconto extra sulle nuove maglie

Genova - A poche ore dal fischio d'inizio del match di San Siro (clicca qui per le formazioni), che vede la Sampdoria di Ciro Ferrara impegnata contro i padroni di casa dell'Inter, la società ha reso nota la notizia dell'arrivo delle nuove maglie nei Sampdoria Point. Precisamente le divise Kappa 2012/13 sono disponibili sugli scaffali degli store ufficiali di via Cesarea (centro), via Biancheri (Sestri Ponente) e via Casata Centuriona (stadio)

In vista del derby della Lanterna numero 105 contro il Genoa in programma domenica 18 novembre 2012, la Samp auspica una nutrita presenza dei colori blucerchiati sugli spalti. Perché accada ha deciso di applicare uno sconto da mercoledì 31 ottobre e sino a pochi istanti prima della domenica della stracittadina.

Le t-shirt da gara blu, bianche e nere di questa stagione verranno infatti scontate del 20 per cento a chi si presenterà al Point con il proprio abbonamento 2012/13, il proprio Voucher o la propria Sampcard.

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Sampdoria-Genoa: chi sarà l'uomo-derby?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento