rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Sampdoria contestata a Bogliasco, Bazzani e Flachi sugli spalti al derby

Dopo la contestazione di ieri a Bogliasco con incontro fra ultras dei Fedelissimi, Ferrara e Gastaldello e pace finale, oggi i tifosi del club 'Fieri fossato' hanno espresso il loro dissenso. Intanto Bazzani, Flachi e Francis saranno sugli spalti al derby

Genova - A pochi giorni dal derby, se c'è ben poco da sorridere in casa Genoa, alla Sampdoria non stanno meglio. Dopo la contestazione di ieri a Bogliasco con incontro fra ultras dei Fedelissimi, Ciro Ferrara e Daniele Gastaldello e pace finale, oggi, mercoledì 14 novembre 2012, i tifosi del club 'Fieri fossato' hanno espresso il loro dissenso.

La contestazione è avvenuta tramite uno striscione appeso sugli spalti del Mugnaini con scritto 'Tutti colpevoli, fuori i c...'. Non sono mancati fumogeni, petardi e insulti all'indirizzo dei giocatori.

Nel frattempo, dopo Flachi e Bazzani, ha detto sì alla chiamata "alle armi" blucerchiata e domenica sera sarà allo stadio Luigi Ferraris un altro grande blucerchiato. si tratta di Trevor Francis, classe 1954, vincitore di due Coppe dei Campioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria contestata a Bogliasco, Bazzani e Flachi sugli spalti al derby

GenovaToday è in caricamento