rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria contestata a Bogliasco, Bazzani e Flachi sugli spalti al derby

Dopo la contestazione di ieri a Bogliasco con incontro fra ultras dei Fedelissimi, Ferrara e Gastaldello e pace finale, oggi i tifosi del club 'Fieri fossato' hanno espresso il loro dissenso. Intanto Bazzani, Flachi e Francis saranno sugli spalti al derby

Genova - A pochi giorni dal derby, se c'è ben poco da sorridere in casa Genoa, alla Sampdoria non stanno meglio. Dopo la contestazione di ieri a Bogliasco con incontro fra ultras dei Fedelissimi, Ciro Ferrara e Daniele Gastaldello e pace finale, oggi, mercoledì 14 novembre 2012, i tifosi del club 'Fieri fossato' hanno espresso il loro dissenso.

La contestazione è avvenuta tramite uno striscione appeso sugli spalti del Mugnaini con scritto 'Tutti colpevoli, fuori i c...'. Non sono mancati fumogeni, petardi e insulti all'indirizzo dei giocatori.


Nel frattempo, dopo Flachi e Bazzani, ha detto sì alla chiamata "alle armi" blucerchiata e domenica sera sarà allo stadio Luigi Ferraris un altro grande blucerchiato. si tratta di Trevor Francis, classe 1954, vincitore di due Coppe dei Campioni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria contestata a Bogliasco, Bazzani e Flachi sugli spalti al derby

GenovaToday è in caricamento