menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Genoa: inizia la vendita dei biglietti per il derby

La società blucerchiata ha comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi per la stracittadina, in programma domenica 18 novembre alle 20.45

La Sampdoria ha comunicato le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per il derby con il Genoa, in programma domenica 18 novembre alle ore 20.45. Una partita come sempre di grande suggestione, che quest'anno è particolarmente importante considerato l'andamento poco entusiasmante delle due genovesi in campionato: una vittoria nel derby potrebbe portare quell'entusiasmo utile per rilanciarsi in campionato.

La vendita dei tagliandi per la tifoseria blucerchiata avverrà solo ed esclusivamente presso i Sampdoria Point e la Federclubs e si dividerà in tre differenti fasi.

Da venerdì 2 novembre a giovedì 8 novembre c'è la vendita in prelazione per gli abbonati in Nord, che potranno acquistare un ticket per i distinti e per la tribuna superiore sett.6 al prezzo speciale e unitario di 20 euro fino a esaurimento.

Da venerdì 9 novembre a lunedì 12 novembre la vendita è riservata solo ai possessori di Sampcard non abbonati (anche su www.listicket.it), mentre da da martedì 13 a domenica 18 novembre vendita libera dei biglietti rimanenti.

Dalle 9 di venerdì 16 novembre alle 12 di sabato 17 novembre sarà possibile acquistare i biglietti anche online, su www.listicket.it.

I prezzi: tribuna inferiore numerata intero 100 euro, ridotto 50, tribuna superiore intero 60 euro, ridotto 30 euro,  distinti 40 euro, settori 5 e 6 (gabbie) 25 euro, gradinata nord 25 euro

I biglietti per la gradinata nord e la gabbia vengono gestiti dal Genoa, che comunicherà nei prossimi giorni le modalità di acquisto.

 

 

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Sampdoria-Genoa: chi sarà l'uomo-derby?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento