rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Genoa, il derby si gioca in notturna

Il derby di Genova fra Sampdoria e Genoa in programma domenica 15 settembre alla terza giornata di campionato si giocherà in notturna

Il derby di Genova fra Sampdoria e Genoa in programma domenica 15 settembre alla terza giornata di campionato si giocherà in notturna.

Un punto fra tutte e due dopo le prime due giornate di campionato. Sampdoria e Genoa si presentano al derby della Lanterna con una classifica da migliorare assolutamente. La prima occasione per farlo è proprio la stracittadina, la 'partita che vale una stagione'.

Le due formazioni potranno cercare di ottenere il massimo anche grazie agli ultimi acquisti di calciomercato (clicca qui per le trattative concluse da Genoa e Samp). Per i rossoblù e il suo allenatore Fabio Liverani, la partita ricopre un'importanza ancora maggiore dopo le due sconfitte contro Inter e Fiorentina.

Più sereno Delio Rossi dopo la buona prova dei suoi a Bologna e in casa contro la Juventus. Tutte considerazioni che non avranno più importanza dalle 20.45 di domenica 15 settembre quando l'arbitro darà il fischio d'inizio.

Ma prima, venerdì 6 e sabato 7 settembre, il Genoa festeggia i 120 anni con una miss ad honorem come Selvaggia Lucarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Genoa, il derby si gioca in notturna

GenovaToday è in caricamento