rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Samp, a Torino in piena emergenza: si ferma anche Gastaldello

Sono quattro i titolari blucerchiati assenti nella complicata trasferta di Torino contro i granata. Tre gli squalificati: Maxi Lopez, Palombo e Costa, più l'infortunato Gastaldello

Samp in piena emergenza. La sconfitta interna contro il Milan costa carissima a Sinisa Mihajlovic, che in un solo colpo perde tre giocatori in vista della delicata sfida di domenica, quando la Samp farà visita al Torino.

Out per squalifica Maxi Lopez dopo il rosso ingenuo rimediato contro i rossoneri, Palombo e Costa. Ma per la serie, "piove sul bagnato", si ferma anche capitan Gastaldello, per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra che, salvo miracoli, lo terrà distante dalla trasferta piemontese.

E così Sinisa si dovrà reinventare la squadra. In difesa rientra De Silvestri che si prenderà regolarmente la fascia destra. Sulla sinistra scala Regini, con l'inserimento di Fornasier al centro al fianco di Mustafi. In mediana un'opportunità sarà data a Renan al fianco di Obiang. In attacco ballottaggio Eder/Okaka nel ruolo di prima punta, Soriano/Wszolek in quello di esterno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, a Torino in piena emergenza: si ferma anche Gastaldello

GenovaToday è in caricamento