rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Gabbiadini a rischio per Palermo, dalla Roma arriva Romagnoli

Mentre la squadra prosegue la preparazione in vista dell'esordio in campionato domenica sera alle 20.45 alla Favorita di Palermo, gli uomini mercato sono sempre al lavoro per fornire a Mihajlovic un difensore. Al momento favorito Silvestre dell'Inter

La Sampdoria, guidata da Mihajlovic, continua la preparazione in vista dell'esordio in campionato (clicca qui per il calendario 2014/2015) domenica sera alle 20.45 alla Favorita di Palermo. Le dichiarazioni dell'allenatore serbo nel dopo partita di Tim Cup potrebbero presto spingere gli uomini mercato ad accontentare il tecnico serbo con l'arrivo di nuove pedine.

I nomi che continuano a tenere banco sono quelli del difensore colombiano del River Plate Eder Balanta, di Matias Silvestre e di Lisandro Lopez. Le quotazioni del primo sono in calo e al momento sembrano favoriti per l'approdo in blucerchiato gli altri due, con Silvestre in leggero vantaggio. Proseguono serrate le trattative con Inter e Benfica, considerando che lunedì 1 settembre alle 23 chiude il mercato.

Nel frattempo sono in via di definizione il passaggio in prestito alla Samp del giovane difensore centrale Alessio Romagnoli, classe 1995, della Roma e lo scambio Costa-Marchionni con il Parma. Restando in casa emiliana, grande eco ha creato la presunta lite, con relative puntuali smentite, fra Antonio Cassano e i compagni.

Appena l'episodio sembrava chiarito, è stato un tweet di Carolina Marcialis, moglie del fantasista barese, a riaccendere la discussione. "Alzarsi alle 4.30 x un trasloco solo io! #mortadisonno", scritto stamattina, ha fatto subito rizzare le orecchie ai tifosi, blucerchiati compresi. Ma anche stavolta pare si tratti solo di un falso allarme.

Restando al presente, Manolo Gabbiadini è stato sottoposto ieri ad accertamenti dopo l'infortunio accusato nel primo tempo della gara di Coppa Italia contro il Como. Gli esami, che dovranno essere ripetuti, hanno evidenziato una sofferenza muscolare all'adduttore lungo della gamba destra. Il calciatore rischia dunque di saltare la trasferta di Palermo.

Buone notizie invece per Pawel Wszolek. Il commissario tecnico della Polonia under 21, Marcin Dorna, ha nuovamente convocato l'esterno offensivo blucerchiato per la sfida contro la Grecia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Gabbiadini a rischio per Palermo, dalla Roma arriva Romagnoli

GenovaToday è in caricamento