Martedì, 18 Maggio 2021
Sampdoria

Sampdoria: De Silvestri blucerchiato, rischio buste per Gabbiadini

Ultimi giorni decisivi per le comproprietà con il serio rischio buste per Manolo Gabbiadini. Resta alla Samp De Silvestri, così come Fiorillo. Tornano in blucerchiato Rizzo, Beltrame e Fedato. Pazze idee Cambiasso e Pizarro per il centrocampo

Giorni caldissimi (non per il meteo) in ottica comproprietà. La Sampdoria risolve altre quattro situazioni, ma non ancora quella più importante. Si complica infatti l'affare Manolo Gabbiadini, con Juve e Samp che sarebbero disposte nel rinnovare la compartecipazione (ultimo anno possibile per via del cambio del regolamento), ma con il giocatore che vorrebbe essere acquistato totalmente da una delle due società.

Secondo Osti la trattativa va verso un lentissimo disgelo con l'attaccante che via via si sta convincendo della buona fede delle squadre, ma il rischio buste è altissimo.

Le buone nuove arrivano invece da Lorenzo De Silvestri, che da ieri è tutto blucerchiato. Tornano alla base anche Luca Rizzo (Modena) e Beltrame dalla Juventus (via Bari). Resta a Genova Fiorillo, mentre è ancora da risolvere anche la situazione di Biabiany, con Ferrero che vorrebbe inserire nella trattativa un certo Antonio Cassano.

Infine dal fronte mercato iniziano a girare i primi nomi grossi: Cambiasso e Pizarro. Due colpi a parametro zero, anche se il cileno potrebbe rinnovare con la Fiorentina. Cambiasso preferirebbe invece l'estero, ma tornare a lavorare con Sinisa Mihajlovic potrebbe convincerlo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: De Silvestri blucerchiato, rischio buste per Gabbiadini

GenovaToday è in caricamento