rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Frosinone-Sampdoria, le probabili formazioni: Fernando squalificato, si rivede De Silvestri

Gara non facile quella che attende i ragazzi di Zenga al Matusa contro il Frosinone. I blucerchiati proveranno a strappare il primo successo esterno stagionale. Non ci sarà Fernando squalificato. Spazio a Ivan

Ottenere la prima vittoria stagionale in trasferta. E' questo l'obiettivo di una Sampdoria che arriva al Matusa di Frosinone per rompere un andamento esterno deficitario con solo un punto (al San Paolo contro il Napoli) e due sconfitte (Torino e Atalanta). Non è una sfida facile come possa apparire sulla carta. I ciociari infatti hanno sete di rivalsa dopo la buona prestazione senza risultato esibita all'Olimpico contro la Lazio prima della sosta. Partita speciale inoltre per Eder che nella stagione 2008/2009 in Serie B realizzò la bellezza di 20 reti con la maglia del Frosinone. 

QUI FROSINONE

Stellone con tutta probabilità recupererà in difesa Diakitè. Il centrale francese dovrebbe però partire dalla panchina. Stessa sorte per l'attaccante Samuele Longo. Tanti ballottaggi a centrocampo: Russo/Bertoncini, Paganini/Tonev e Gori/Ghisbah. Tutti nodi che il tecnico romano scioglierà solo a ridosso dell'inizio del match.

QUI SAMPDORIA

Zenga deve rinunciare allo squalficato Fernando. Al posto del regista ex Shakhtar ci sarà con tutta probabilità Ivan. Per il resto tutto confermato con la linea difensiva composta da Pereira, Moisander, Zukanovic e Mesbah. Soriano ancora nel ruolo di mezzala con Correa largo a completare il tridente con Eder, che ha recuperato dalla botta presa in nazionale, e Muriel. Infine in panchina torna finalmete dopo 4 mesi Lorenzo De Silvestri.

Probabili formazioni

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Frara, Gucher, Soddimo; Dionisi, D. Ciofani. All. Stellone.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Ivan, Barreto, Soriano; Correa, Eder, Muriel. All. Zenga.

Arbitro: Irrati

Calcio d'Inizio: domenica ore 15, stadio Matusa, Frosinone.

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Sampdoria, le probabili formazioni: Fernando squalificato, si rivede De Silvestri

GenovaToday è in caricamento