rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Frosinone, le probabili formazioni: Montella conferma Alvarez e Correa

Allerta meteo permettendo la Sampdoria ospita domenica pomeriggio a Marassi il Frosinone nella sfida più importante di questa travagliata stagione. Montella conferma gli undici scesi in campo sabato contro l'Inter

In attesa del bollettino Arpal riguardo le condizioni metereologiche per la giornata di domenica a Genova (leggi la notizia), l'attenzione è tutta rivolta per la sfida-spareggio tra Sampdoria e Frosinone. Montella ha chiesto in settimana attenzione e concentrazione, Quagliarella vuole più cattiveria, i tifosi si sono stretti intorno alla squadra. Ci sono tutti gli ingredienti quindi per vedere finalmente una reazione. Dall'altra parte Stellone sa che una vittoria al Ferraris significherebbe tirare fuori i ciociari per la prima volta dalla lista estiva delle sicure retrocesse.

QUI SAMPDORIA

Montella dovrebbe recuperare Diakitè e Moisander che partiranno però dalla panchina. Ancora indisponibili invece Sala, Pedro Pereira e Carbonero. Per quanto riguarda la formazione non ci dovrebbero essere novità rispetto agli undici schierati dall'Areoplanino a Milano contro l'Inter. In avanti quindi ancora fuori Cassano e Muriel. Confermati Alvarez e Correa alle spalle dell'unica punta Quagliarella

QUI FROSINONE

Nessuna novità anche per Stellone che dovrebbe confermare la formazione che ha bloccato la Lazio domenica scorsa. L'unico dubbio è il ballottaggio tra Soddimo e Tonev con il primo però favorito. 

Probabili formazioni

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Silvestre; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò;Correa, Alvarez; Quagliarella. All.Montella.

Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Sammarco, Gori, Frara; Dionisi, D.Ciofani, Soddimo.All.Stellone.

Arbitro: Orsato

Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Frosinone, le probabili formazioni: Montella conferma Alvarez e Correa

GenovaToday è in caricamento